Gnatologia

Gnatologia

Apparecchiatura TENS

Nei casi di patologia articolare e/o muscolare è indispensabile trovare la posizione mandibolare fisiologica di riposo neuromuscolare, questo viene effettuato grazie anche a questo apparecchio elettronico che applicato per 50 minuti induce i muscoli masticatori ad un completo rilassamento, in modo da poter registrare la posizione mandibolare in cui i muscoli non si affaticano.

gnatologia siracusa

Lettino per fisioterapia

Lo studio dispone di un lettino per trattamenti fisioterapici necessari nella maggior parte dei pazienti con problemi gnatologici.

LASER per la terapia del dolore

Questo apparecchio specifico per la terapia del dolore associa i benefici della biostimolazione laser a quelli dei campi magnetici e delle radiazioni infrarosse. usato opportunamente ed integrato alla fisioterapia ed alla gnatologia consente di alleviare e ridurre ulteriormente i tempi di riabilitazione neuromuscolare ed i dolori articolari facilitando la rigenerazione cellulare tramite la trasmissione di energia alla cellule che ne hanno più bisogno.